Qualche giorno fa ti ho presentato la recensione di Amazfit Bip, oggi ti spiego in questa guida come si fa a spegnere questo smartwatch e ti mostro anche come resettare Amazfit Bip e riportalo alle condizioni di fabbrica.
Dopo aver visto come risolvere il problema del blocco dello smartwatch dopo l’aggiornamento posso spiegarti cose molto più semplici: come spegnere e resettare Amazfit Bip.
Come si spegne Amazfit Bip
Spegnere Amazfti Bip è davvero semplice e ti basta seguire pochi passaggi per arrivare a destinazione. Ti anticipo già che per accenderlo ti basta tenere premuto il tasto, ma vediamo come si spegne:
- Premi il tasto sul tuo smartwatch per sbloccare lo schermo.
- Scorri verso destra fino ad arrivare alle Impostazioni.
- Scorri verso il basso fino a trovare la voce “Turn Off” (Spegni).
- Tappaci sopra e dai conferma su OK.
Come hai visto spegnere lo smartwatch è stato molto facile e veloce.
Come si resetta Amazfit Bip
Anche ripristinare le condizioni di fabbrica su Amazfit Bip è molto facile. Prima di procedere però ti ricordo che questa procedura cancella tutti i dati dello smartwatch e che lo riporterai ad essere come nuovo a livello software. Per formattare Amazfit Bip segui questi semplici passaggi:
- Premi il tasto sul tuo smartwatch per sbloccare lo schermo.
- Scorri verso destra fino ad arrivare alle Impostazioni.
- Scorri verso il basso fino a trovare la voce “Factory Reset”.
- Tappaci sopra e dai conferma su OK.
In questo modo hai riportato alle condizioni di fabbrica Amazfit Bip ed ora lo puoi utilizzare come se fosse un nuovo device.
Hai visto quanto è semplice compiere queste facili operazioni su Amazfit Bip. Ora che hai sistemato il tuo Bip potresti pensare di acquistare un nuovo cinturino o una cover protettiva per il tuo smartwatch.