Alcatel Idol 5, le prime indiscrezioni sul nuovo smartphone

Alcatel Idol 5 potrebbe arrivare presto sul mercato. Alcune settimane fa sono comparse online le prime indiscrezioni.

Alcatel Idol 5: lo smartphone di fascia media non è ancora stato ufficializzato, ma potrebbe arrivare a breve come successore di Idol 4. Tra le sue caratteristiche, un display da 5,2 pollici e una potente fotocamera.

Le indiscrezioni parlano di un processore Qualcomm, uno Snapdragon 625, insieme a 3GB di memoria RAM, un SoC MediaTek dotato di CPU octa core a 2.3GHz di frequenza operativa massima e componente GPU ARM Mali-T880.

Seguici su Google News

Ricevi i nostri aggiornamenti direttamente nel tuo feed di
notizie personalizzato

Seguici ora

E ancora, l’Alcatel Idol 5 dovrebbe essere dotato di fotocamera principale da 12 megapixel in grado di registrare video in 4K, seconda fotocamera frontale da 8 megapixel, display 5,2″ FullHD. A chiudere il quadro, Android aggiornato alla versione 7.1.1.

Ricordiamo invece le caratteristiche del modello attualmente proposto, l’Alcatel Idol 4. Lo smartphone Android ha un display da 5.2 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel e luminosità automatica, modulo LTE 4G, fotocamera da 13 megapixel con singolo led flash che permette di scattare foto con una risoluzione di 4128×3096 pixel e di registrare video in alta definizione alla risoluzione di 1920×1080 pixel, led di notifica frontale di colore bianco, radio FM.

Lo spessore, infine, è di appena 6.9mm. Un aspetto che rende l’Alcatel Idol 4 tra i dispositivi più sottili sul mercato. Nella confezione sono presenti una pellicola per il display, una cover rigida, cuffie in-ear JBL, un alimentatore 5V/2A e un cavo USB-microUSB.

Seguici su Telegram

Seguici su Telegram per ricevere le Migliori Offerte Tech

Unisciti ora