Come proteggere uno smartphone top di gamma con delle custodie di qualità
Uno dei device top di gamma più interessante tra quelli in circolazione è sicuramente l’Huawei P20 Pro, tanto che noi di OutOfBit lo abbiamo messo a confronto con iPhone X e Galaxy S9 Plus. È stata una sfida molto serrata con l’impossibilità, dato il livello qualitativo estremamente elevato, di stabilire un vincitore assoluto rispetto agli altri. L’Huawei P20 Pro è uno smartphone, come avevamo anticipato nei dettagli sulla tripla fotocamera posteriore, che eccelle nel comparto fotografico e nella precisione e versatilità del sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, che può essere utilizzato anche come tasto di navigazione. Inoltre la batteria da 4000mAh lo rende davvero un modello molto valido e particolarmente apprezzato dagli utenti che, dopo averlo acquistato, avranno l’esigenza di acquistare una custodia per proteggerne la scocca e l’integrità dell’intero device. Scopriamo quali sono le migliori.
Le migliori cover
Abbiamo selezionato 5 migliori cover per Huawei P20 Pro, tenendo conto sia della qualità della custodia che della disponibilità, suggerendo soluzioni diverse e capaci di soddisfare le diverse esigenze.
Cover Spigen in silicone Premium
La cover Spigen in silicone Premium offre una soluzione classica e semplice, ma molto efficiente, soprattutto grazie alla qualità del materiale. La struttura della cover aderisce completamente allo smartphone impedendo quindi anche il fastidioso accumulo di polvere. È trasparente in modo da non coprire il colore della scocca dello smartphone e mantenere intatto questo aspetto del design del P20 Pro.
Cover iBetter con chiusura magnetica
Tra le 5 migliori cover per Huawei P20 Pro la custodia iBetter con chiusura magnetica è una delle soluzioni più apprezzate in termini di protezione e qualità dei materiali. Disponibile in quattro differenti colorazioni (Nero – Blu – Oro – Oro rosa) è una custodia che avvolge completamente lo smartphone non lasciando nessuna parte scoperta. La custodia è realizzata in TPU solido e rivestimenti in pelle PU raffinata che unisce resistenza, eleganza e qualità al tatto. Il design permette di piegare la parte frontale della cover e utilizzarla come sostegno per la visione orizzontale dello smartphone. All’interno, inoltre, è presente una tasca verticale dove conservare dei documenti, delle carte plastificate o delle banconote.
Cover Yoota in TPU ultrasottile
Resistenza e qualità si incontrano nella cover Yoota in TPU ultrasottile, un modello realizzato con una texture spazzolata confortevole e dal design molto elegante. È resistente agli urti e ai graffi ed evita il formarsi dell’accumulo di polvere tra smartphone e cover. Sono disponibili cinque diverse colorazioni (Marrone – Blu – Grigio – Nero – Rosso) ed è estremamente sottile e resistente.
Cover SPAK TECH
Anche la cover SPAK TECH è da inserire nell’elenco delle 5 migliori cover per Huawei P20 Pro, soprattutto per la qualità dei materiali. È infatti progettata in PC ultrasottile con un particolare processo di pittura a 3 strati, dal design molto elegante, capace di resistere ai graffi, ammortizzare le cadute e offrire una piacevole esperienza al tatto. È disponibile in 5 differenti colorazioni (Rosso – Blu – Nero – Oro – Rose Gold) per un effetto accattivante e di grande livello.
Cover xinyunew in silicone
Una soluzione molto gradevole, sia dal punto di vista estetico che pratico, è la cover xinyunew in silicone. Disponibile in quattro differenti colorazioni (Rosso – Grigio – Nero – Marina), offre una protezione durevole contro graffi, urti e l’accumulo di polvere. Il livello di protezione è garantito dal retro della cover e i bordi realizzati in TPU flessibile e resistente, con una trama della struttura interna per una migliore dissipazione del calore.