Mentre arrivano le conferme sull’ufficialità del nuovo Honor 10, volgiamo la nostra attenzione sull’Honor 6x, uno smartphone con un ottimo rapporto qualità prezzo e che rimane molto interessane e da prendere in considerazione, nonostante siano usciti modelli più nuovi.
Prima di scoprire quali sono le migliori cover per Honor 6x ricordiamo alcune delle caratteristiche principali di questo smartphone. Parliamo infatti di un device con display IPS da 5.5” FullHD, processore Kirin 655 octa-core da 1.9 GHz, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna (espandibile tramite microSD). Dal punto di vista foto e video troviamo una doppia fotocamera posteriore da 12MP e una frontale da 8MP. La batteria integrata è da 3340Mah, che garantisce un utilizzo continuativo per tutto l’arco della giornata, e il sistema operativo Android 6 con personalizzazione tramite EMUI 4.1.
Le migliori cover per Honor 6x
Vediamo quindi quali sono le 5 migliori cover per Honor 6x tra le tantissime disponibili, prestando maggiore attenzione a quelle con un sistema di protezione maggiore, senza rinunciare alla qualità dei materiali e l’eleganza del design.
Custodia AICEK in silicone molle
La custodia AICEK in silicone è una cover per Honor 6x dal design molto semplice, ma di assoluta affidabilità. Disponibile in due differenti colorazioni (Blu – Nero), questa cover è realizzata in TPU che aderisce completamente alla scocca dello smartphone, impedendo l’accumulo della polvere e permettendo di proteggerlo da urti, graffi e cadute. La struttura interna della custodia è realizzata con una particolare rete particellare in grado di dissipare meglio il calore e impedire il surriscaldamento dello smartphone.
Custodia CE-Link con struttura 3 in 1
Una soluzione alternativa, diversa dalle solite cover per smartphone, è la custodia CE-Link con struttura 3 in 1; disponibile 9 differenti colorazioni, è una custodia progettata con una scocca componibile in tre pezzi, da assemblare per proteggere lo smartphone. La resa finale è quella di una custodia molto elegante, piacevole al tatto e con un livello di protezione assolutamente di livello.
Custodia flip cover Mulbess in pelle
Tra le cover per Honor 6x quella in pelle di Mulbess è una delle soluzioni più eleganti e di stile. Disponibile in due differenti colorazioni (Nero – Vino Rosso), questa cover è realizzata in ecopelle di grande pregio e qualità, con estrema attenzione ai dettagli e un rivestimento interno in tessuto molto morbido e in grado di proteggere lo smartphone da eventuali graffi. Oltre ad avere la chiusura magnetica e ad offrire una presa salda in mano, questa cover è dotata di tre tasche interne (due piccole orizzontali e una più grande verticale) dentro le quali conservare carte plastificate, biglietti da visita e appunti vari.
Custodia MHHQ Hybrid Dual Layer
La cover per l’Honor 6x più robusta che è possibile trovare: la custodia MHHQ Hybrid Dual Layer. Si tratta di un modello con una struttura a doppio strato con materiali infrangibili e in grado di assorbire gli urti e resistere ai graffi. Sul lato posteriore è presente un piccolo cavalletto da azionare per tenere lo smartphone in posizione orizzontale. Oltre ad essere estremamente resistente, questa cover strizza l’occhio anche al design, rendendosi disponibile in 7 diverse colorazioni (Red – Gold – Silver – Gray – All Black – Black Plus Gray – Ligh Blue).
Custodia Ambaiyi con finestra
Chiudiamo questa nostra selezione delle migliori cover per Honor 6x con la soluzione proposta da Ambaiyi, una cover dallo stile classico, ma di assoluto valore. È realizzata in pelle protettiva molto resistente e con un particolare e gradevole effetto al tatto, che offre anche una buona resa. Questa cover è dotata di finestra frontale per visualizzare l’orario, le notifiche delle app e poter rispondere alle chiamate senza dover aprire ogni volta lo sportello anteriore. Questa custodia offre una protezione a 360° di tutto lo smartphone.